ADVST
Costume e SocietàEventi

Domani a Marina di Gioiosa Ionica un incontro di Socialismo XXI


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa

Quali nuove prospettive ha la cultura socialista in Italia?
Quale può essere l’impegno dei socialisti in una fase di rielaborazione di un’ideale che non è mai stato cancellato?
È possibile riunificare tutti i socialisti italiani sotto uno stesso tetto?
Molti dirigenti e compagni non hanno mai smesso di tenere attivo un laboratorio che fosse di pensiero e di azione costruttiva, diretta a riproporre in pieno l’identità socialista.
Socialismo XXI da tempo è impegnato in un’attività di riorganizzazione e di promozione sul territorio di questo impegno.
Domani, domenica 23 ottobre, nella sala consiliare del comune di Marina di Gioiosa Ionica, Luigi Ferro, Presidente Nazionale di Socialismo XXI, Vincenzo Lorè dell’ufficio di presidenza e Santoro Romeo, Coordinatore Socialismo XXI Calabria si ritroveranno con simpatizzanti e compagni per narrare il percorso sin qui compiuto e confrontarsi su tematiche che saranno poste dai partecipanti.
L’inizio della riunione, aperta al pubblico ovviamente, è fissato alle 10:30.


Edil Merici

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button