ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

Torna Stefano Priolo con una maxiserenata dedicata alla sua compagna di vita


Edil Merici

È stato pubblicato proprio in questi minuto il nuovo singolo di Stefano Priolo, un brano in perfetto stile neomelodico dedicato alla sua compagna vita che costituisce un unicum nel suo genere. A meglia nammurata, infatti si discosta del neomelodico maggiormente commerciale al quale Stefano ci ha abituato soprattutto sui suoi canali social, per realizzare un progetto che viene, è proprio il caso di dirlo, direttamente da cuore del cantante di Africo.
Ecco come Stefano ha annunciato il brano al suo pubblico:

Vado a Napoli a fare quello che amo fare.
Questo progetto era dentro il mio cuore da tempo.
Una canzone che non fa parte di alcuna strategia discografica, ma nasce dalla voglia di cantare come intendo io, una poesia e melodia, una dedica, come viene definita nel panorama neomelodico, per chi vive l’amore al di là dall’ unione civile e fuori da ogni canone generico.
Il brano è stato pensato come melodia neomelodica napoletana.
Prodotto a Napoli da SPmusic, arrangiato e mixato dal maestro Francesco di Tullio, Chitarre  Basso e Batteria di Maurizio Fiordiliso Roberto d’Aquino e Alfredo Golino, musicisti che hanno suonato i grandi successi di Gigi D’alessio e Anna Tatangelo, Giorgia e tantissimi nomi di artisiti italiani di fama internazionale.
Il videoclip è stato realizzato nella splendida Napoli da Ferdinando Esposito, altro nome importante che collabora ormai da anni con artisti del calibro di Franco Ricciardi, Ivan Granatino e Tony Colombo.
Del resto io sono l’uomo delle Serenate, e quindi questa è la conferma che quando i cuori vogliono sentir cantare l’amore Priolo risponde.
Questo progetto lo dedico a me stesso… a quello che sono… e a quello che volevo fare da quando ero bambino…
Se oggi sono questo e la gente mi conosce per quello che amo fare, è grazie alla forza e l’impegno che ho sempre messo per questa mia grande passione che ogni giorno non fa altro che regalarmi intense emozioni.

Di seguito potete guardare il videoclip del nuovo brano di Stefano:


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button