Il nuovo tormentone musicale di San Valentino viene dalla Calabria

La nuova canzone di San Valentino Night and Day viene dalla Calabria ed è in lingua inglese. Così la nostra regione parla la lingua del mondo per far arrivare a tutti questa serenata nel giorno degli innamorati.
L’originale e ambizioso videoclip della canzone è opera dei calabresi Daniele e Francesco Sgura, di Polonio Video, e Marilena Futia. In 2 minuti e 15 secondi ci raccontano una storia d’amore che potrebbe essere lunga quanto un film. Una storia che in tanti hanno vissuto e con un finale che di sicuro, nel giorno degli innamorati, in tanti sognano.
La canzone è stata scritta e interpretata da Armando Quattrone, anche conosciuto come Arma, originario di un piccolo borgo pittoresco sulla costa calabrese che già nella culla veniva baciato dal sole, le cui canzoni sono per questo pura Dolce Vita e colpiscono con un seducente mix di pop moderno e attitudine italiana.
Dopo aver iniziato a studiare Scienze Politiche a Bologna, Armando, sentendo il richiamo della musica che gli scorre nelle vene dalla nascita, decide di portare le sue canzoni all’estero e viaggiare in giro per l’Europa. Equipaggiato solo con la sua chitarra e un piccolo taccuino, inizia un’opera di diffusione di melodie che suonano come musica pop prodotta genialmente con una botta di sole italiano, che gli garantiscono in breve tempo di raggiungere una notevole notorietà e gli permettono di far arrivare dalla Calabria dei successi radiofonici fino in Germania. Che la canzone scritta per il giorno degli innamorati sia il prossimo tormentone?
Ogni qualvolta leggo notizie di ragazzi calabresi che emergono in qualsiasi campo, sono orgoglioso e felice per loro. Bravissimo Arma e complimenti al giornalista che ha scritto l’articolo.