ADVST
Costume e Società

Locri: Pasqua solidale per il progetto NOLE

Dall’Ufficio Stampa

Una vera gara di solidarietà quella che ha visto, ancora una volta, protagonista il territorio della Locride per il progetto Nuova Oncologia di Locri Epizefiri, finalizzato alla riqualificazione del reparto oncologico dell’Ospedale di Locri.
In vista della Santa Pasqua, per due giorni, la sezione Locride dell’Associazione Angela Serra e le Amiche in Rosa, dopo il grande impegno nel periodo di Natale, ancora in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Locri, si sono dedicate a una nuova raccolta fondi legata alle Uova pasquali. Sempre splendide e instancabili le volontarie, affiancate dall’amico Lorenzo, che ha sostenuto il gruppo con grande disponibilità: una vera missione la loro, quella di sensibilizzare e di organizzare, in vari momenti, eventi con l’obiettivo di andare a coprire quanto prima l’impegno di spesa necessario alla realizzazione del progetto dell’Angela Serra, avente come referente regionale Attilio Gennaro, per una moderna oncologia all’Ospedale.
Una partita di campionato amatoriale, il derby di Calcio Locri contro Vavalaci Siderno, ospitata nello Stadio comunale Macrì di Locri, grazie all’Associazione Calcistica Locri, ha fatto da perno centrale alla campagna dell’1 e 2 aprile, con giocatori e gruppo tecnico di entrambe le squadre che, oltre al numeroso pubblico, hanno messo in campo non solo fiato e gambe per la solidarietà ma anche un grande cuore, facendo in modo che l’intera offerta di uova di Pasqua e ovetti andasse esaurita.
Le volontarie esprimono gratitudine alle due squadre e all’intero territorio per la grande sensibilità con cui hanno risposto a questo nuovo appello, rendendo sempre più vicino e concreto l’obiettivo progettuale per l’oncologia di Locri.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button