ADVST
Costume e Società

Giuseppe Fontana: «Nicola Gratteri saprà farsi apprezzare anche nel territorio campano»


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Città di Locri

L’Amministrazione Comunale di Locri si congratula con Nicola Gratteri per la nomina a nuovo Procuratore di Napoli. Un incarico di prestigio per il magistrato geracese che giunge dopo aver guidato brillantemente la Procura di Catanzaro. Gratteri, fortemente legato al territorio locrideo, di cui è un illustre figlio, si è da sempre battuto a difesa dello stesso, per la libertà dei cittadini e con importanti operazioni di contrasto contro le mafie, in particolar modo concentrandosi sui traffici illeciti generati della famiglie calabresi di ‘ndrangheta.
Così il Sindaco di Locri, Giuseppe Fontana: «Forte è il sentimento di gioia per la nomina di Gratteri a capo della Procura più grande d’Italia, quella di Napoli. Siamo altresì consapevoli di aver perso sul nostro territorio una persona dall’indubbio valore, che ci ha protetti e tutelati da azioni illecite e dalle mafie; siamo però altrettanto certi che il suo sostituto proseguirà da uomo di Stato nelle varie attività preposte, seguendo il netto percorso ormai tracciato in maniera inequivocabile. Da parte di questa Amministrazione, quindi, giungano le più vive congratulazioni a Gratteri, augurandogli buon lavoro, certi che sicuramente riuscirà a far bene nel nuovo incarico, facendosi apprezzare anche nel territorio campano.»


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button