ADVST
Costume e SocietàEventi

Venerdì a Locri l’incontro con il viceministro Edmondo Cirielli


Edil Merici

Venerdì 27 ottobre 2023 alle ore 17:00, presso l’aula consiliare di Locri, si terrà un evento organizzato dalla Federazione Provinciale di Gioventù Nazionale Reggio Calabria. L’evento, successivamente ai saluti istituzionali del sindaco di Locri Giuseppe Fontana, avrà come relatori il Vice Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Edmondo Cirielli e l’assessore regionale al Lavoro e alla Formazione Giovanni Calabrese. Modererà e introdurrà il dibattito il Presidente della Federazione Provinciale di Gioventù Nazionale Giovanni Puro. L’incontro verterà sull’azione di Fratelli d’Italia al Governo della Nazione e della Regione Calabria. Il Presidente Provinciale di Gioventù Nazionale Puro commenta:

Siamo felici dell’arrivo del Vice Ministro Cirielli a Locri, nella nostra città. Manifesta un importante segnale di vicinanza del Governo e di Fratelli d’Italia all’intero territorio. L’evento rappresenta un’importante opportunità di confronto con i protagonisti della svolta economica, culturale e sociale della Locride, della Calabria e della Nazione.

Parteciperanno all’incontro diversi amministratori locali e dirigenti di Fratelli d’Italia e di Gioventù Nazionale.

Foto: ilmanifesto.it


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button