ADVST
Costume e Società

Che il nuovo anno faccia rifiorire la nostra terra meravigliosa

Edil Merici

Di Ugo Mollica

Sono le 24. Che sia la notte santa della Storia! Diamole tutto l’anno di tempo perché si possa compiere.
Ma finisca qui la drammatica, buia, tempestosa giornata, che abbiamo vissuto. Lasciamola cadere ormai inerte nell’abbraccio di una nuova alba di responsabilità, di coscienza, di rettitudine, di buon senso. Con tanti motivi di ragione e di cuore, che tornino vigorosi a umanizzare il mondo, lasciando tutte le sue strade aperte verso il bene, la fraternità, il progresso.
Ecco, con forze rigenerate da vero amore, aiutiamo tutti quanti a ritrovarsi e a progredire sulle vie umane della loro storia. L’impegno deciso, assoluto e universale, sia soltanto questo: di far rifiorire tutta quanta la nostra terra meravigliosa.
Questo è il nostro buon anno, che auguriamo.

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button