ADVST
Costume e SocietàEventi

Domenica a Reggio una giornata dedicata al Bubble Football

Edil Merici

Dal Vostro Game Master di Fiducia

La Bubble Sport Reggio Calabria ha il piacere di invitare tutti i cittadini, adulti e famiglie a partecipare a una giornata gratuita di Bubble Football il prossimo 14 Gennaio, alle ore 15:30 presso i campetti di Reggio Village siti sul Viale Messina di Reggio Calabria.
L’invito è esteso a tutti gli adulti dinamici e vivaci che amano fare nuove esperienze sportive e ludiche e a tutte le famiglie desiderose di trascorrere una giornata divertente e spensierata all’insegna dello sport e del divertimento. I ragazzi (a partire da 140 cm di altezza), i genitori e gli amici sono tutti benvenuti a partecipare a questa esperienza unica di gioco.

Come si Gioca

Il Bubble Football è una variante entusiasmante del calcio in cui i partecipanti indossano grandi bolle gonfiabili trasparenti che coprono la parte superiore del corpo. Queste bolle, oltre a proteggere, aggiungono una componente divertente e dinamica al gioco, consentendo ai giocatori di rimbalzare e sfidarsi in un modo completamente nuovo.
L’obiettivo principale del Bubble Football è offrire un’esperienza sportiva unica, che promuova il divertimento e la socializzazione. È un’occasione per le famiglie di creare ricordi indimenticabili, ridere insieme e sperimentare il calcio in una prospettiva completamente nuova.
Le regole del Bubble Football sono semplici e progettate per garantire un’esperienza sicura e divertente per tutti i partecipanti. Durante l’evento di prova, istruttori esperti saranno presenti per spiegare le regole e assicurarsi che tutti si godano appieno l’esperienza.
Il Bubble Football è uno sport adatto a tutte le età e livelli di allenamento. Non richiede abilità calcistiche particolari e permette a tutti di partecipare e divertirsi. È un’opportunità per stimolare la collaborazione, migliorare la coordinazione e promuovere uno stile di vita attivo in un ambiente divertente e informale.

Come Partecipare

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta una prenotazione anticipata per assicurarsi un posto. Per prenotare, contattare il numero 3509655187. Per far partecipare i minori bisogna compilare il modulo di registrazione che trovate cliccando qui.
Vi aspettiamo numerosi per una giornata di gioco, risate e divertimento con il Bubble Football!

Foto: xperiencepoland.com

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button