ADVST
Costume e Società

Daniele Novello e l’ultimo atto del guerriero della Magna Geæcia

Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Daniele Novello

Daniele Novello, il modello emergente dalla terra calabrese, si prepara a portare la bellezza incontaminata delle coste calabresi al di là dei confini nazionali.
Recentemente selezionato per un ruolo di prestigio, Novello si appresta a diventare un modello visivo delle meraviglie naturali di questa affascinante regione, la Calabria.
Daniele incarna l’autenticità delle coste calabresi con il ruolo un guerriero della Magna Græcia solitario, in questo ruolo si esprime tutta l’audacia e il coraggio della terra calabrese nel ripartire e iniziare a conquistare la scena.
La sua selezione per questo ruolo di rappresentanza è una testimonianza della sua capacità di trasmettere non solo la moda, ma anche la ricchezza e la bellezza delle coste calabresi.
Il curatore Stefano Dimarco, riconoscendo il potenziale di Novello nel catturare l’essenza della Calabria attraverso la sua immagine, ha deciso di proiettare le coste calabresi sulla scena nazionale.
«Sarà un’opportunità di scoprire la magia di questo angolo d’Italia – dice, –   attraverso gli occhi di un ambasciatore che porta con sé le radici profonde della sua terra natia.
Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Francesco Scalzo.
Ringraziamenti per Nazzareno Zaccaria, Consigliare di Amministrazione dell’Università della Calabria, Agostino Marasco Parrucchiere, l’associazione Opera Sacra di Vibo Valentia per l’attrezzatura di scena, in particolare Luca Comito e Giuseppe Mobilio, e infine il locale Toda Gioia di Rende per aver ospitato il nostro gruppo.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button