ADVST
Costume e Società

Locri: i ragazzi dei “Mazzini” omaggiati da Domenica Bumbaca per il contributo al “Dantedì”

Nuove emozioni, sabato 31 luglio, per i ragazzi del Laboratorio di scrittura dei Licei Mazzini di Locri, omaggiati dall’assessore Domenica Bumbaca per il loro contributo alla rassegna culturale dedicata al Dantedì. Un sincero ringraziamento è stato rivolto dai rappresentati del prestigioso istituto locrese, diretto dal professore Francesco Sacco, all’amministrazione comunale di Locri, guidata dal Sindaco Giovanni Calabrese, all’assessore Domenica Bumbaca, per l’attenzione e la sensibilità nei loro riguardi.
Un ulteriore ringraziamento è stato rivolto alle testate giornalistiche che hanno pubblicato gli elaborati delle ragazze e dei ragazzi del Mazzini, compresa Métis.
La redazione di Métis ricambia i ringraziamenti ai Docenti, in primo luogo alla Vice Preside Girolama Polifroni e alle professoresse Federica Malara e Maria Minnici, che hanno guidato gli studenti in questo percorso di approfondimento che li ha portati a scrivere dei pezzi rilevanti che hanno ricevuto un ampio consenso in termini di apprezzamento sul nostro sito.
Complimenti alle ragazze e ai ragazzi del Mazzini per aver raggiunto un risultato importante.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button