ADVST
Enti localiPolitica

Giuseppe Pezzimenti: «Continueremo a impegnarci fino a che le forze ci sosterranno»

La bella affermazione della lista Rinnovamento Democratico, che certifica la voglia di continuità amministrativa di Gerace è stata salutata con ovvia soddisfazione dal sindaco Giuseppe Pezzimenti, che ha voluto immediatamente assicurare che i prossimi cinque anni saranno caratterizzati dal medesimo impegno di quelli appena conclusi.
«Abbiamo continuato a programmare per tanti anni e continueremo a fare il nostro dovere perché i cittadini si aspettano solo il meglio – ha dichiarato il sindaco non appena è stata confermata l’ufficialità del dato elettorale. – È chiaro che non si può amministrare con le chiacchiere ma traducendo in atti concreti l’impegno che spetta a ognuno di noi e, siccome la nostra società ha tanti bisogni, faremo in modo che tali bisogni vengano soddisfatti. Si tratta di una strada in salita, ma l’abbiamo percorsa finora, fino alla nostra età, e continueremo a percorrerla fino a che le forze ci sosterranno. E sono certo che i risultati si otterranno, perché c’è la nostra disponibilità e quella di tutti i cittadini.»

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button