ADVST
Costume e SocietàEventi

Le prelibatezze della calabria protagoniste dell’annuale cena di Libera

Riceviamo e pubblichiamo.

L’associazione onlus Uno Chef per Elena e Pietro sarà ancora una volta ambasciatrice della cucina calabrese. Questa sera, martedì 14 dicembre, infatti, gli allievi della scuola gratuita di Cucina Pasticceria e Panificazione che ha sede a Bianco, saranno protagonisti, a Torino, dell’annuale cena degli auguri di Natale che Libera organizza per i propri amici e sostenitori.
La cena pensata per 150 ospiti avrà il seguente menù:

  • antipasto calabrese Ionico & Tirrenico;
  • fileja con ragù di maiale aspromontano;
  • salsicce e cime di rapa;
  • delizia di ricotta, accompagnata dal Greco passito, della Cantina Ferdinando Ielasi di Bianco;
  • vini della Cantina Fontanafredda di Alba.

Gli allievi saranno accompagnati dallo chef residente Bruno De Francesco, da Arturo Pratticò, ideatore della scuola e da Silvio Greco.

Foto: laviadelgustomediterranea.com

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button