ADVST
Enti localiPolitica

Eletti i segretari di circolo di Azione della Città Metropolitana


Edil Merici

Da Città Metropolitana in Azione

Si sono tenuti lo scorso 29 aprile, presso l’Hotel La Conca sito a Villa San Giovanni, i congressi comunali di Reggio Calabria, Taurianova e Villa San Giovanni.
I congressi si sono aperti con i saluti della Senatrice Barbara Masini, sono stati presieduti da Enrico Paratore e hanno visto gli interventi dei dirigenti del circolo del Partito Democratico di Villa, dei consiglieri metropolitani Filippo Quartuccio e Rudi Lizzi, nonché del sindaco facente funzioni Carmelo Versace.
Dopo aver discusso le proprie mozioni sono stati eletti, per acclamazione, segretari dei circoli:

  • Rosalba Ascone per Taurianova in Azione;
  • Christian Lofaro per Villa San Giovanni in Azione;
  • Santo Danilo Suraci per Reggio Calabria Città in Azione.

Michele Anselmo, Segretario Provinciale di Azione, oltre ad augurare buon lavoro ai neo eletti, si è detto entusiasta per questo grande momento di dibattito, confronto e democrazia interna che va a marcare e sottolineare il percorso di radicamento che il partito ha intrapreso in tutto il territorio metropolitano.


“Birra”

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button