ADVST
Costume e SocietàEventi

Domani al Castello di Ardore il 3º “Memorial Roberto Chiricosta”


Edil Merici

La terza edizione del Memorial Roberto Chiricosta si terrà domani, giovedì 2 giugno, presso il Castello Feudale di Ardore, con inizio alle ore 17:00.
Il concerto di beneficenza è organizzato da La Repubblica degli Artisti con il patrocinio del Comune di Ardore, e vedrà la partecipazione di numerosi musicisti della Locride che si esibiranno davanti al pubblico per ricordare Roberto Chiricosta, il bassista della band Mr. Muscolo & i suoi Estrogeni prematuramente scomparso nell’aprile del 2020.
Sarà un momento importante per il territorio locale, soprattutto per gli amanti dell’arte e della musica.
L’evento sarà presentato da Emanuela Licciardelli e Michele Macrì ed è prevista la partecipazione di Peppe Platani, Franco Strangio, Enzo Tropepe, Abov Maria Tramontana ft. Michelangelo Giordano, Salvatore Scoleri, MorsoMarso, Fabio Macagnino, Sublima, Bruno Ferrò, Mr. Muscolo & i suoi Estrogeni, Martina Querini, Paolo Sofia, Simone Chiricosta, Attilio Gennaro ed Enzo De Liguoro.
Esporranno Artigiani locali e Let’s Ca! – Andiamo in Calabria.


Varacalli

Raffaella Centaro

Nata a Bianco, paese del “Bello del mare” e cresciuta tra il profumo inebriante dei gelsomini e del bergamotto. Attenta osservatrice, introspettiva e particolarmente curiosa per tutto ciò che la circonda. Appassionata di storia, arte, libri e viaggi. A tre anni leggeva il quotidiano sul divano, a casa dei nonni. Ama la cultura antica, in particolar modo la letteratura greca e latina e le lingue straniere, interesse nato al Liceo Classico e proseguito con gli studi letterari, filologici e linguistici. È Incline allo sport e ha una particolare passione per la danza. Ama la penna perché “Scrivere rende liberi”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button