ADVST
Costume e Società

Poste Italiane: da mercoledì in pagamento le pensioni di marzo


Edil Merici

Da Poste Italiane – Media Relations

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di marzo saranno in pagamento a partire da mercoledì 1º marzo in tutti i 161 Uffici Postali della provincia di Reggio Calabria.
In continuità con quanto fatto durante il periodo di massima diffusione del virus Covid-19, con l’obiettivo di evitare assembramenti, il pagamento delle pensioni in contanti avverrà preferibilmente secondo la seguente turnazione alfabetica, che potrà variare in base al numero di giorni di apertura della sede di riferimento.
Pertanto, i cognomi:

  • dalla A alla C mercoledì 1º marzo;
  • dalla D alla K giovedì 2 marzo;
  • dalla L alla P venerdì 3 marzo;
  • dalla Q alla Z sabato 4 marzo (solo la mattina).

Le pensioni di marzo saranno disponibili, a partire da mercoledì 1º marzo anche per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution che abbiano scelto l’accredito. I possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti o di Postepay Evolution, quindi, potranno prelevare i contanti dai 110 sportelli automatici Postamat della provincia, senza recarsi allo sportello. Inoltre, i possessori di Carta di Debito associate a conti/libretti potranno usufruire gratuitamente di una polizza assicurativa che consente un risarcimento fino a 700 € all’anno sui furti di contante subiti nelle due ore successive al prelievo effettuato sia dagli sportelli postali sia dagli Sportelli automatici Postamat.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito di Poste Italiane o contattare il numero verde 800 003322.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button