ADVST
AttualitàEnti locali

Rocco Celentano: “Proseguiamo il virtuoso cammino di rinascita di Casignana”


Edil Merici

Di Rocco Celentano – Sindaco di Casignana

Il mese scorso abbiamo presentato il report del nostro primo tempo, degli impegni realizzati nella prima metà di mandato elettorale della lista Casignana futura.
Proseguiamo nel fruttuoso percorso con la firma della preintesa del contratto decentrato 2022 per procedere speditamente all’avvio e alla definizione per l’annualità 2023.
Il Comune di Casignana, dopo anni di stasi, si rimette in linea con la certificazione dei fondi contrattuali e, quindi, dei riconoscimenti giuridici ed economici dei dipendenti comunali, ripristinando i meccanismi per valutare e incentivare i lavoratori.
Dobbiamo rimanere tutti pienamente motivati per gli obiettivi che abbiamo ora di fronte, per i servizi, per il risanamento del Bilancio, la digitalizzazione degli uffici, le opere pubbliche, gli appuntamenti culturali, il Contratto Istituzionale di Sviluppo per i propri luoghi di bellezza, il Borgo, la valorizzazione mediatica nazionale della Villa Romana, con il prossimo appuntamento di Paestum alla Borsa Mediterranea dell’Archeologia del 4 novembre.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button