ADVST
Costume e Società

Riviera Cristallina e IPUE Annunciano un accordo Rivoluzionario


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Progetto ITA CA

In una mossa sorprendente destinata a ridefinire il concetto di benessere nella regione, la Riviera Cristallina ha siglato un accordo esclusivo con l’Istituto di Psicologia Umanistica Esistenziale Luigi de Marchi, l’autorità italiana indiscussa nel campo della psicologia umanistico esistenziale. Questa partnership innovativa è stata ufficializzata durante una cerimonia di firma tenutasi nella sede storica dell’IPUE a Roma.
L’accordo è stato celebrato con entusiasmo da entrambe le parti. Il Console Onorario Filippo Strano, Direttore del Progetto ITA CA, ha dichiarato: «Siamo profondamente onorati di collaborare con l’IPUE, un’istituzione con una reputazione ineguagliabile nel campo della psicologia umanistico esistenziale. Questo accordo segna l’inizio di un’era straordinaria per il benessere nella Riviera Cristallina. Vogliamo aprire le porte del benessere a tutti, offrendo esperienze transformative guidate dagli esperti dell’IPUE.»
Antonella Filastro, Psicologa, Psicoterapeuta, Psiconcologa, Direttrice e Rappresentante Legale dell’IPUE, ha aggiunto: «La Riviera Cristallina è l’ambiente ideale per le nostre iniziative sul benessere. La bellezza naturale di questa regione fornirà un contesto unico per esplorare la connessione tra mente, corpo e spirito. Siamo entusiasti di portare la nostra esperienza qui e di lavorare insieme per creare un impatto positivo sulla vita delle persone.»
La firma dell’accordo è stata seguita da una riunione dettagliata, durante la quale sono state pianificate varie iniziative. Strano ha affermato: «Stiamo progettando una serie di eventi aperti a tutti, come seminari, conferenze e sessioni interattive, per consentire a chiunque di accedere alle pratiche del benessere. Allo stesso tempo, stiamo creando programmi di benessere su misura per i turisti che cercano esperienze di viaggio che favoriscano il benessere del corpo e della mente.»
L’accordo segna un momento significativo per entrambe le parti coinvolte e promette di portare il benessere a nuovi livelli nella Riviera Cristallina.
Per ulteriori informazioni sulla Riviera Cristallina e sugli sviluppi futuri, si prega di visitare il nostro sito web, i canali social o contattare il nostro ufficio stampa all’indirizzo email ufficiostampa@progettoitaca.it.
Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button