ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

Festa della Donna: Manuela Cricelli canterà alla cerimonia del Quirinale

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, la cantautrice di Roccella Jonica Manuela Cricelli si esibirà al Quirinale alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e delle alte cariche dello Stato.
Sarà possibile seguire la sua performance nell’ambito della cerimonia che sarà trasmessa, a partire dalle ore 11:00, su Rai1.
A introdurre Cricelli la presentazione e la lettura di poesie affidata all’attrice Matilde Gioli e alla scrittrice Silvia Avallone, durante la quale sarà presente il Ministro delle Pari Opportunità Elena Bonetti.
Dunque la nostra Manuela Cricelli, accompagnata della chitarra di Peppe Platani, canterà dei brani della nota cantautrice Sicula Rosa Balestreri.

Foto: Luca “Pianoman”

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button