ADVST
Enti localiPolitica

Davide Lurasco: “Sogno una Siderno che torni ai livelli che le competono”

Abbiamo già parlato della campagna elettorale anticonvenzionale di Davide Lurasco, giovane avvocato di Siderno candidato alle Elezioni Amministrative del 3 e 4 ottobre per il rinnovo delle cariche istituzionali della propria città con il Partito Democratico a sostegno della candidatura di Mariateresa Fragomeni a sindaco.
Per raccontare la propria volontà di cambiare le sorti del suo paese e tante personali esperienze di vita, Lurasco ha deciso di pubblicare sui social dei brevi video che si stanno rivelando una sorta di diario di viaggio in cui immagina il domani di Siderno.
Nell’appuntamento odierno, Davide ci parla della sua passione per il calcio e di come essa possa essere alla base di una rinascita della città:
“Pubblico questo altro flash sulla mia vita e sul nostro domani a pochi giorni dal ripescaggio della Associazione Sportiva Dilettantistica Siderno 1911 in prima categoria.” scrive il candidato su Facebook.
“È davvero un caso ma non è casuale invece la circostanza che lo sport, non solo il calcio, può metterci nella condizione di realizzare i nostri piccoli sogni.
“Ognuno di noi ne ha qualcuno nel cassetto, oggi, come ieri, il mio rimane quello di una Siderno che torni ai livelli che le competono, dallo sport al commercio passando per tutti gli ambiti strategici sociali.
“Cresciamo insieme, perché è la volta buona!”

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button